wtorek, 6 października 2015

Comunicazioni di servizio e non solo

Cari amici (passanti e non)

mi scuso per il lungo silenzio, ma sono stata molto impegnata con la correzione del mio libro della saga fantasy "La sabbia delle streghe - Rosehan e la spada di Shanas". Praticamente ho fatto quasi una Full immersion e, quindi, non ho proprio trovato il tempo per aggiornare questo blog, anche perché ne gestisco, oltre a questo, altri tre (questo giusto per la cronaca), quindi vi lascio un po' immaginare. Però spero di tornare operativa presto.

Volevo informarvi di un paio di cose. Intanto, fra un paio di settimane la pagina fan su Facebook dedicata al blog scomparirà. Ebbene sì, ho deciso finalmente di cancellarla. Ci sono pochi iscritti (solo 232) e per giunta che non interagiscono mai con la pagina, non commentano i post, non cliccano mai "mi piace" a un post o a una foto o un link. Niente di niente! Vi ricordate? Lo volevo fare in passato, ma poi una scrittrice mi ha dissuasa dal farlo. E così l'ho lasciata in linea. Ormai però ho fondato ben 12 Gruppi letterari su Facebook, quindi se qualcuno desidera interagire e parlare delle proprie opere nei Gruppi diciamo c'è maggiore libertà rispetto ad una pagina fan. Quindi, entro il mese non sarà più visualizzabile.

L'altra notizia riguarda me, la mia scrittura. Fino al 31 maggio è possibile acquistare i miei libri, Yinger e l'Antico Tomo e Alla ricerca dei ricordi con il 25% di sconto presso la youcanprint.

Questo vuol dire che li potrete comprare a 21€ anziché a 28€ (13€ + 15€), cioè c'è un risparmio di ben 7€, che coi tempi che corrono non è poco, anche perché questo vuol dire solo una cosa: pagherete ciascuno libro 10,50€. E sono dei libri che hanno molte pagine. Yinger e l'Antico Tomo ne ha ben 305, mentre Alla ricerca dei ricordi ne ha 280. Insomma, non vi portate a casa delle sottilette! 

Come fare per ottenere questo sconto? Semplicissimo!

Dovete inserire nel coupon d'ordine la parola MAGGIO25 e così sarà applicato lo sconto.

Sono contenta per voi se approfitterete di questa vantaggiosa offerta perché credo che leggere, come scrivere del resto, sia un diritto di tutti. Quindi, questa promozione permette anche a chi magari non so ci aveva rinunciato ad acquistarli perché non ci arrivava o magari perché acquistarli insieme costava troppo, di appunto fare il grande salto e portarsi a casa due piacevolissime oltre che intriganti letture.

Quindi, approfittatene!

Vi giro per agevolarvi i link di acquisto:

Yinger e l'Antico Tomo: cliccate QUI

Alla ricerca dei ricordi: cliccate QUI

Per quanto riguarda il destino del blog... be' non posterò più con la stessa assiduità perché impegni e interessi sono un po' cambiati rispetto a quando l'avevo aperto tre anni fa, però spero mi verrà in mente qualche idea carina per ravvivare non solo il vostro interesse, ma anche e soprattutto il mio. 

Alla prossima!!!

La vostra Noewle

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz